Spring Summer 2024 Collection

A tribute to the sinuosity that gives lightness. The new Spring Summer collection is a song emerging from the swishing of ultralight fabrics. Vibrant colors and wide shapes give an unforgettable spring fragrance.

1

Un nero selvaggio accoglie fantasie tropicali e animalier in un contrasto intramontabile. Il bianco e nero si rafferma come l’abbinamento d’eccellenza dandoci la garanzia di un’eleganza inossidabile.

Black Jungle

2

Il nostro amatissimo serges de Nimes non può mancare. Questa volta però creiamo un’illusione. Realizzati con una speciale tessuto che del denim porta solo il colore, i capi di questa capsule sono morbidi e leggeri quasi quanto la seta.

Denim Edit

3

Caldo e super glamour, l’oro dona a tutte! Pioggia di frange dorate, tessuti spalmati e ricami preziosi si alternano tra capi formali e casual per garantire il massimo splendore in ogni occasione.

Golden Shadows

4

Per le amanti delle fantasie esotiche, Daniela Drei propone la fantasia Kashmir nella tonalità più simbolica dei blu. L’indigo si insinua, poi si afferma tra tessuti dalla mano ultraleggera ed effetti degradè.

Indigo Kashmire

5

I colori della terra dominano nei pattern di ispirazione marocchina. Un distillato di Marrakech che si proclama tra i plissè dei maxi-abiti oppure, che compone la trama e l’ordito dei capi in maglieria.

Marrakech express

6

Pronto a sbalordire, il rosa shocking si fa catalizzatore di stile. All over, a piccole dosi o grintosissimo se abbinato a fantasie animalier il hot pink di stagione è la tonalità più versatile per la SS 24

Sauvage pink

7

Le microstripes si fondono con lo scintillio delle pietre, dando un nuovo inizio alla camicia in popeline. Un’interpretazione che risalta una femminilità semplice e disinvolta.

Tanzanite microstripes

8

Una dichiarazione di classe in chiave vitaminica. Il giallo si impadronisce dell’estate tra giacche in twill e abiti setosi.

Yellow mellow

New collection

The shop

Subscribe to our Newsletter