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Il Made in Italy che riscrive il presente

Giovanna Padovani fondatrice del brand Daniela Drei, compie i suoi primi passi nel mondo della moda, in un terreno culturale di straordinario fervore artistico e di progresso economico: gli anni ‘60. Il marchio, infatti ha contribuito alla rapida metamorfosi del sistema moda italiano e ha posizionato la maestranza artigianale della maglieria italiana in tutto il mondo.

Dopo trent’anni di successi, si verifica una virata ad alta creatività. Daniela Drei, primogenita della signora Padovani, prende il timone della direzione creativa portando una grandissima novità: il total look. Daniela, infatti, rappresenta una nuova generazione che capta ed esprime in ogni collezione i linguaggi contemporanei. Culturalmente e stilisticamente, Daniela è sempre stata aperta al cambiamento ed è riuscita ogni volta ad anticipare in modo intuitivo gusti e tendenze del momento.

La nuova era del brand avanza lungo due direzioni precise: il ritorno alle origini, riscoprendo i valori dell’Heritage aziendale e lo sguardo al futuro, puntando all’espansione nei mercati internazionali come l’Europa, Nord America e Asia, rafforzando il marketing, il management e l’attenzione al cliente.

Una storia familiare che fa del passato la chiave per riscrivere il presente e costruire un futuro.